Addio al celibato

Addio al celibato, scopri come rendere unica e indimenticabile la tua festa nel suo genere, spettacoli, locali, ristoranti, limousine e tanto altro per rendere speciali i vostri momenti.

Addio al Celibato, Ciao Ragazzi, questa pagina è dedicata completamente ai maschietti, riguarda esclusivamente l’organizzazione per l’Addio al celibato in tutta italia.
E’ da molti anni che nella cultura gli amici o i testimoni del futuro sposo organizzano l’Addio al celibato. Questa #festa speciale rappresenta l’ultima tentazione poco prima del matrimonio, poco prima del fatidico “SI” che verrà pronunciato dalla vostro amico e che lo legherà per tutta la vita ad un’altra persona. Scoprite come festeggiare un addio al celibato veramente diverso dal solito nella vostra città !

Lo scopo di questa #festa, è mettere alla prova le reali intenzioni, emozioni e sentimenti dello #sposo, nonché passare l’Ultima serata di grande divertimento dedicata al vostro gruppo di amici.
Pensando a quello che potrebbe piacereprovocare e mettere in imbarazzo simpaticamente il vostro amico, dobbiamo strutturare la #festa.
Si potrebbe iniziare con un bel percorso benessere tutti insieme coccolati da mani sapienti e da massaggiatrici esperte che tra olii ed aromi sapranno stimolare i vostri sensi e le vostre endorfine per il vostro #addio al celibato.
A seguire possiamo decidere di salire su una fantastica #limousine dove facendo un tour della vostra Città, potrete sorseggiare un #aperitivo fino all’arrivo in uno dei nostri #ristoranti che vi proponiamo per degustare una cena di novelle cousine.
Ma, arriviamo alla vera prova del 9, la parte migliore che metterà a dura prova le decisioni del festeggiato, bensì il mitico #spogliarello, lo #strip tease per eccellenza.
Una bellissima #ragazza dal fisico scultoreo, dai movimenti sinuosi e dallo sguardo accattivante, incarnerà uno dei tanti personaggi che da sempre sono i sogni erotici degli uomini, come l’ “#Infermiera” la “#Poliziotta” la ’”#Professoressa” e tante altre, a tempo di musica e nel momento meno aspettato inizierà a coinvolgere #sposo ed amici alzando la temperatura degli animi e testando la resistenza di tutti, le coreografie professionali e le musiche vi coinvolgeranno facendovi dimenticare chi siete, ma non finisce qui… una volta terminato lo spettacolo la #Spogliarellista rimarrà con voi fino all’ arrivo della torta continuando fino all’ultimo a “tentare” lo sposo nel suo addio al celibato.

Per info o prenotazioni chiamaci o scrivi su WhatsApp

 

Metitti in Gioco!



Clicca sulla foto e compila il Form

CONTATTI
RICHIEDI INFORMAZIONI