I Casanova

Città: Base Roma, disponibili a viaggiare in tutta Italia
Performance: integrale, strip tease maschile, coreografie

Nascono dalla geniale idea di Cristiano Giovinazzo fondatore storico del gruppo Centocelle Nightmare , con l’ aiuto della fantasia e la verve di Marco Bidonti e dalla collaborazione artistica con Sabina Antinori e Beppe Allocca.

Già noti al pubblico come elementi storici dei gruppi Centocelle Nightmare e Italian Show Boys, dopo anni di esperienza acquisita nelle tv nazionali quali Mediaset e Rai con la partecipazione a circa 400 trasmissioni,e con la realizzazione

Clicca per mandare una mail!

di più di 1500 spettacoli in diverse nazioni testimoniate dai 300 articoli dedicati da riviste e giornali alle loro performance.Tutto ciò ha portato alla creazione di un nuovo modo di fare spettacolo, un’innovazione a 360°nel campo dell’ intrattenimento,uno Show unico nel genere mai proposto in Italia. Artisti, Modelli, Ginnasti, Ballerini, inseriti sapientemente in una cornice seduttiva di Scenografie,Coreografie,Costumi,Musiche; queste sono le basi fondamentali del mondo dei I CASANOVA, gruppo rivelazione del 2010 già recensito al Tg 5 .

Recitazione, ballo, sensualità e bellezza sono le carte vincenti mischiate ad arte in questo show innovativo

I CASANOVA propongono uno Show incredibile un viaggio nel tempo….. ambientazioni storiche , costumi, coreografie spettacolari e sexy… unico nel genere.

Lo svolgimento del Tour verrà strutturato in sole 4 date per regione, assicurando l’ esclusiva di zona alle prime 4 discoteche che vorranno sulla propria pista il nostro fantastico Show !

Lo Show sarà un meraviglioso viaggio nel tempo, dove un video in proiezione, farà da sfondo all’intera performance nelle diverse ere e per tutto l’evolversi delle storie dei 5 entertainers teletrasportati da una macchina del Tempo. L’inizio, sarà l’era del Futuro dove un Entità suprema, costringerà i 5 valorosi a trovarsi protagonisti nelle diverse fasi del Passato. La prima destinazione sarà l’antico Egitto ai tempi del re Tutankhamon e i suoi segreti,continuerà con la sanguinosa battaglia dei 300 Spartani, per approdare poi nella spietata Chicago degli anni 20 e 30 dove erano le pistole di Al Capone a farla da padrone. Non poteva mancare un salto nel recente passato ai bellissimi anni 50 americani per un tributo a Grease e a Happy Days per poi passare nel Presente, dove sarà lo Sport a farla da padrone con veri combattenti del rugby :gli Aka. Lo Show si concluderà proiettando i 5 eroi di nuovo nel futuro all’anno 2438 ,dove a causa dell’aggressività distruttiva come degenerazione dell’aggressività costruttiva la razza umana sarà costretta ad abbandonare la terra x stabilirsi su altri pianeti.

Per info o prenotazioni chiamaci o scrivi su WhatsApp

 

                                     Oppure

Compila il modulo per essere ricontattato

Metitti in Gioco!



Clicca sulla foto e compila il Form

CONTATTI
RICHIEDI INFORMAZIONI