Serata Strip Poker

serata strip poker

Un’idea divertente e adatta a tutte le occasioni, celebrare l’ addio al celibato/nubilato, la festa dell’8 Marzo o i vostri 18 anni con uno Strip Poker divertente e provocante.

Il pacchetto Serata Strip Poker comprende:

 

Serata “STRIP POKER” per Lui e per Lei. Una vera e propria partita di poker ONE to ONE tra spogliarellista e festeggiato/a.

Modalità di gioco: Per ogni mano di poker vinta lo/la spogliarellista si toglierà un indumento a tempo di musica, mentre per ogni mano di poker persa, la ragazza/o toglierà un indumento al festeggiato/a, o in alternativa riprenderà un indumento tolto in precedenza, in base alle regole decise precedentemente. Nel caso in cui il festeggiato/a non sappiano giocare a poker, può farsi sostituire da uno dei suoi amici. Per la serata a tema Strip Poker oltre alla/o spogliarellista, verrà fornito un tappeto verde da gioco “TEXAS HOLD EM” un mazzo di carte e le relative fish.

“RIEN NE VA PLUS, FATE IL VOSTRO GIOCO!”

Naturalmente tutto all’insegna del puro divertimento e dell’erotismo con i nostri/e migliori spogliarellisti/e, guarda la città che ti interessa per vedere se questa idea è disponibile!

Per informazioni sulla Serata Strip Poker

Contattaci!

 

Per info o prenotazioni chiamaci o scrivi su WhatsApp

 

Metitti in Gioco!



Clicca sulla foto e compila il Form

CONTATTI
RICHIEDI INFORMAZIONI