Nikla Black

Città: Bologna ed Emilia Romagna

Performance: Spettacoli Burlesque e Bondage.


Clicca per mandare una mail!

Nikla Black é una modella alternativa, ha lavorato con moltissimi fotografi di tutto il mondo. La sua versatilitá la porta a posare  dalla fotografia classica di glamour, lingerie a foto alternative dove  si trova più a suo agio come fetish, burlesque, bondage.

In Italia é una delle prime modelle affermate di questo genere a livello internazionale. Con le sue collaborazioni ha creato un gruppo di lavoro con altri partners con cui si esibisce sul palco e ha fondato quindi Total Black’s Agency – Fetish Boudoir Crew che fornisce  performer, ballerine e vocalist per le serate alternative, diverse, dal fetish al burlesque al cabaret. La sua notorietá in campo la porta a diverse apparizioni e interviste in tv come Lucignolo (in tema di
bdsm), intervista per le Vite reali per Rete 4, intervista e documentario per la Cult Network insieme a Roberto Baldazzini
“Disegnare erotismo” l’ha voluta nel suo film “nel nome del male” Alex Infascelli. Spettacoli a partire da 400 euro.


Nikla Black è performer dal 2004 e idea di creare un gruppo con cui collaborare è nata con gli anni.
Dal 2005-2007 è stata in partnership con la Rubberstar qual è ha inserito nel mondo del fetish ed insieme sono riuscite sfondare sugli palchi internazionali.
Loro performances sono state viste a Londra, Parigi, Amsterdam, Ginevra, Essen, Izola (Slovenia), Milano, Roma,  Napoli, Bologna, Riccione…e molte altre città in tutta la Italia sia in coppia sia
separatamente.

Queste due lady amano latex & rubber, e sono partecipanti attive nel mondo della industria fetish internazionale. Nelle loro shows spesso portano favolosi vestiti in lattice. Attualmente le loro strade si sono divise e lavorano separatamente.

Dal 2007-2010 Nikla ha incontrato un?altra modella con cui ha legato e lavorato in questi anni – Rea Silvia. Con Rea Silvia ha realizzato i promo video di alcuni shows e gran parte di servizi fotografici.

Nikla ha portato il fetish nelle disco & clubs commerciali italiani dove non fa solo le shows ma anche coordina e fa animazione burlesque e fetish oltre quella classica.

Performances possono essere adattate a qualsiasi tema. Servizio include ma non è limitato solo a fetish shows e burlesque performance che sono nostro tema principale e che ci rappresenta e ci differenzia dalla maggior parte delle altre crew.
Performance offerte:
sexy latex, rubber play, femdomme, bdsm & fetish shows.
Burlesque strips & shows.
Lesbian catfights.
Bondage-Shibari & suspensions.

Animazione:
Animation, dancers, Show Girls – burlesque starlet, latex, rubber,
fetish, dark-gothic..outfits.
Classica animazione studiata su tema della serata.
Forniamo cubiste & ballerini, vocalist & fetish alternative show dancers.

Per info o prenotazioni chiamaci o scrivi su WhatsApp

 

Metitti in Gioco!



Clicca sulla foto e compila il Form

CONTATTI
RICHIEDI INFORMAZIONI